megamenu
DOMOTICA
Orari di apertura: Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 8.00 alle 13.30 dalle 15.00 alle 18.00
Sabato - Dalle 9.30 alla 13.30
 
 
 
0 prodotto/i : 0 €  
 

Diritto di Recesso
Ai sensi della Direttiva Europea 2011/83/CE, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui si acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto, tramite una dichiarazione esplicita, inviando un e-mail a ebay@meemosrl.it 
o in alternativa, una raccomandata R/R a: 
Meemo srl. 
S.S.Sannitica 87, n° 31 – Parco Orchidea
80026, Casoria (NA).
tel 0817571589


Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l'acquirente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Se l'acquirente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi eventuali costi di consegna (ad eccezione dei costi che l'acquirente andrà a sostenere per la restituzione del bene), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno del ricevimento del bene presso la nostra sede. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'acquirente per la transazione iniziale. 

L'acquirente è tenuto a rispedire i beni presso: 
Meemo srl.
S.S.Sannitica 87, n° 31 – Parco Orchidea
80026, Casoria (NA) Italia 
tel 0817571589

Senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente ci ha comunicato il recesso dal presente contratto.
 Il termine è rispettato se l'acquirente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell'acquirente.Per info, modalità e costi di spedizione, l'acquirente può rivolgersi ai vari spedizionieri nazionali (es. Poste Italiane, Bartolini, Gls, Etc., ecc. ecc.).

L'acquirente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 Area Personale 
Utente

Password

Dimenticato la password?
Registrati